WhatsApp: quali sono le nuove funzionalità?

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica utilizzata da milioni di persone. Nelle prossime settimane verranno rilasciate nuovi aggiornamenti che permetteranno agli utenti di avere nuove funzionalità. Scopriamo insieme quali sono.

WhatsApp
  1. I partecipanti alle videochiamate diventeranno 8. Questa forse è una delle funzionalità che più ci interessa, specialmente in questo periodo di quarantena. Inizialmente, il limite era di soli quattro utenti in contemporanea. A quanto pare, gli sviluppatori di WhatsApp avrebbero accolto i feedback di molte persone che, per restare in contatto con i propri amici, dovevano scaricare un’altra app (vedi Houseparty).
  1. Gli stickers dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: WhatsApp e l’OMS hanno stretto un accordo per sensibilizzare le persone a rimanere a casa.
  1. Restare informati con l’OMS. Come su Telegram, è possibile rimanere aggiornati sulle novità legate al Covid-19 aggiungendo questo numero alla rubrica +41 22 501 78 34. Bisognerà scrivere un semplice ‘ciao’ per ricevere tutte le notizie. 
  1. Sempre come Telegram, WhatsApp starebbe sviluppando il modo per fare “autodistruggere” i messaggi dopo un certo tempo.
  2. Ultima funzionalità, sicuramente la peggiore. Gli sviluppatori starebbero pensando di implementare la pubblicità all’interno dell’applicazione a mo’ delle storie di Instagram.

Ultimo articolo: https://elisapelati.com/2020/04/24/ozark-netflix/

Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

Rispondi