Ozark: terza stagione disponibile su Netflix

Ozark-netflix

Ozark è una serie tv prodotta e distribuita da Netflix. E’ già da un po’ che è uscita la terza stagione che ha ottenuto tantissime critiche positive. 

Mettendo a confronto la seconda e la terza stagione, si può notare come ci sia stato un vero e proprio balzo di qualità della serie tv. I personaggi sono diventati ancora più interessanti, la storia si è intrecciata ancora di più e gli episodi sono diventati più dinamici. 

Ozark Netflix

Inoltre, sono stati inseriti nuovi personaggi davvero molto interessati che sono stati interpretati da attori eccezionali. Mi riferisco a Janet McTeer nei panni di Helen Pierce, avvocato del cartello Navarro, e a Tom Pelphrey nei panni di Ben Davis, fratello di Wendy. 

Per come è terminata l’ultima puntata, fa ben sperare che ci possa essere una quarta stagione di Ozark su Netflix. Anche l’attore protagonista Jason Bateman ha dichiarato di essere disponibile. Infatti, durante l’intervista su Instagram con Jimmy Kimmel, il presentatore ha chiesto all’attore se ci sarà una nuova stagione. Bateman ha riposto che c’è una buona possibilità e che bisogna aspettare una risposta dall’alto.

Se con Ozark non vi ho convinto, provate con un’altra serie tv disponibile su Netflix: Feel Good

Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

Rispondi