How To Get Away With Murder – Dove eravamo rimasti

Annalise

La nuova puntata di How To Get Away With Murder uscirà venerdì 3 aprile. Ma dove eravamo rimasti.

Come sappiamo già, questa sarà la stagione conclusiva di questa splendida serie che ci ha tenuto compagnia per sei anni. Dopo lo hiatus di circa cinque mesi, finalmente How To Get Away With Murder torna con la seconda parte. 

Annalise in how to get away with murder

Vediamo cosa era successo nell’ultima puntata. Annalise ha convocato i propri studenti a cui pronuncia un ambiguo discorso di commiato. Quella stessa sera, Annalise scopre che un informatore anonimo avrebbe fornito all’FBI nuove prove che la incriminerebbero. Preoccupata, torna a casa e ha un duro confronto con Nate il quale le consegna i fascicoli di Denver che vengono immediatamente distrutti dalla professoressa. 

Anche gli studenti, preoccupati dalle parole di Annalise, tornano a casa e qui li aspetta Oliver con dei funghi allucinogeni. Durante la serata,  i Keating Four ricevono inaspettatamente una chiamata da parte di Laurel che si limita a informarli di essere al sicuro insieme al piccolo Christophe e che Tegan l’ha aiutata a scappare.

Connor in how to get away with murder

Subito dopo, Asher propone a Michaela di sposarsi affinché possano godere dell’immunità coniugale in caso di un eventuale arresto. A questo punto Michaela intuisce che Asher è l’informatore dell’FBI; Sotto effetto delle droghe, Oliver tramortisce Asher, il quale, prima di morire, rivela di aver raccontare tutto agli agenti. L’FBI aveva minacciato di arrestare la madre che era a conoscenza dei crimini commessi dal padre. Inoltre, Asher esorta gli altri di andare dagli agenti e chiedere di ricevere lo stesso accordo. 

Più tardi, Connor e Michaela vengono arrestati perché accusati di aver commesso l’omicidio di Asher. La puntata termina con Annalise pronta a decollare per fuggire. 

Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

Rispondi