The Morning Show – con Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon

The Morning Show è una nuova serie televisiva targata Apple con protagonisti Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e Steve Carell.

Il primo novembre la nuova piattaforma di streaming Apple TV + ha rilasciato tre puntate e ogni venerdì ne esce una nuova. Apple ha già confermato l’uscita di una seconda stagione, composta da 10 episodi.

The morning show

La serie televisiva The Morning Show è in quale modo figlia del #MeToo Movement che ha cambiato il volto dell’America e non solo. Infatti, uno dei protagonisti, Mitch Kessler (interpretato da Steve Carell) è accusato di molestia sessuale nei confronti di una sua collega. Mitch Kessler è stato per 15 anni il volto del The Morning Show insieme alla sua cohost, Alex Levy (Jennifer Aniston). A questo punto, Mitch Kessler viene licenziato e il suo posto da presentatore rimane vagante. Ed ecco che entra in scena Bradley Jackson, interpretata da Reese Whiterspoon.

Mettendo da parte per un attimo la trama della serie televisiva, quello che sconvolge è il grado di qualità di recitazione degli attori. E’ vero, tutti noi ci aspettiamo che gli attori siano in grado di interpretare al meglio i loro personaggi in ogni occasione. Ma in questa caso, ci troviamo di fronte ad una recitazione strabiliante tanto che già si grida alla vittoria del Golden Globe sia per Jennifer Aniston che per Reese Witherspoon. Viene voglia di riguardare almeno una seconda volta l’episodio. Come se non si riuscisse a cogliere ogni singolo dettaglio al primo giro.

The morning show

Apriamo ora una piccola parentesi su Jennifer Aniston. Ha dimostrato di non essere solo la Rachel Green che tutti noi conosciamo, ma ha dimostrato di essere, all’occorrenza, anche un’attrice drammatica. Infatti, The Morning Show ha un versante comico, ma per il resto si tratta di una serie televisiva drammatica indaga le conseguenze che delle accuse di molestie sessuali possono provocare sulla vita privata/lavorativa dell’accusato, dell’accusatore e di chi li circonda.

Vi consiglio davvero di guardare questa The Morning Show. Uno perché è così diversa dalle altre e poi perché potrebbe risultare interessante conoscere i retroscena di un programma che dà il buongiorno agli spettatori ogni mattina.


Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

2 commenti su “The Morning Show – con Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon”

Rispondi