Giovanni Di Rosa – Ancora Addio | disponibile su Amazon

Inauguriamo la rubrica: “Libri”. Oggi vi coglio consigliare questa nuovo novel di un nostro amico. Si tratta di “Ancora Addio” di Giovanni Di Rosa.

Di cosa tratta?

Tratta di questi due ragazzi innamorati, Remo e Giada, che sembrano destinati a stare insieme per sempre. Il loro amore è nato tra i banchi di scuola ed è stato interrotto dalla partenza di Remo per proseguire i suoi studi universitari a Londra. Invece, Giada è rimasta in Puglia.

Entrambi soffrono molto per la distanza e per l’interruzione della loro storia d’amore, per motivi che non dipendono direttamente dai due giovani, ma dalla famiglia di uno dei due.

Giovanni Di Rosa
Giovanni Di Rosa – Ancora Addio (un estratto)

Vi consiglio davvero di leggere questa novel perché quello che vi catturerà immediatamente è la facilità con cui scorre la lettura. Lo leggerete tutto d’un fiato perché l’autore, Giovanni Di Rosa, sa utilizzare un linguaggio semplice e incisivo che lascia il segno nel cuore del lettore.

Inoltre, è una storia nella quale molti giovani, sopratutto teenagers, potrebbero immedesimarsi. Pensiamo solo che Giada non sa cosa fare finiti i suoi studi alle scuole superiori. Non sa quale facoltà universitaria scegliere. E perché? Perché soffre di amore. Un ulteriore dimostrazione che questo libro sembra essere stato scritto per tutti.


Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

Rispondi