Ci sarà lo spinoff di OITNB? E’ una foto a rivelarlo.

Tutti quanti conosciamo Orange is The New Black, una serie tv che ha uno spazio speciale nel cuore di moltissimi spettatori. In estate si è conclusa definitivamente questa serie tv dopo ben 7 stagioni su Netflix. A quanto pare, però, sembra che questa avventura non sia definitivamente conclusa. Infatti, una foto apparsa recentemente su Instagram sembrerebbe far intendere uno spinoff di OITNB:

Neri Kyle produttore di OITNB
Neri Kyle è un produttore di OITNB

Naturalmente non si hanno ancora notizie su quali potrebbero essere gli attori e le attrici che prenderebbero parte a questo spinoff di OITNB, anche perché non è stata ancora confermata la notizia.

E’ probabile che, pubblicare quella foto con quella didascalia, servisse a tastare gli ipotetici umori dei fan. Per quanto mi riguarda, uno spinoff non sarebbe una cattiva idea, ma la nuova serie tv dovrebbe essere capitanata da alcuni personaggi principali: a partire da Alex e Piper, poi Red e Nicky. Diciamocela tutta: a me delle altre non è mai importato più di tanto.

Perché sto tagliando fuori molti altri personaggi importanti? Perché del resto ci troviamo di fronte a uno degli errori più grandi che i creatori di OITNB hanno compiuto in questi anni: creare per ogni personaggio una storyline. Tutto bellissimo, ma poi se ti trovi a dover seguire almeno 10 storie e in più quella principale (la vita nel carcere) diventa eccessivo.

Per ora non ci resta che aspettare la conferma della notizia dello spinoff. Nel frattempo, potete trovare le puntate di Orange is the new black qui:

https://www.netflix.com/it/title/70242311

Rispondi