HTGAWM – 6×03 – Connor ha ucciso Annalise?

How to get away with murder

Nuova recensione di HTGAWM – Do You Think I’m a Bad Man? Anche Connor ha ucciso Annalise? Promo del prossimo episodio:

Come è solito di HTGAWM, la trama continua ad intrecciarsi sempre di più, lasciando tutti quanti con il fiato sospeso. Procediamo con ordine.

Partiamo dalle “cose più semplici”.

Connor riesce a fare dei passi avanti nel processo per proteggere il bambino e sua madre dall’ICE. Cerca di far ottenere ad entrambi il permesso di soggiorno.

Connor

L’FBI è disperata nel volere incriminare Annalise quindi si rivolge, in primis, alla madre di Gabriel Maddox e poi, in un’ultimo a Nate il quale sta cercando di capire cosa è davvero successo al padre.

Gabriel è sempre di più agli sgoccioli nel rapporto con sua madre e cerca di fare da paciere tra lei e Annalise.

La puntata si apre con Micheala che porta avanti un caso assegnatole da Annalise. Diciamo che è un po’ la protagonista della puntata (purtroppo). Dopo aver incassato la vittoria in tribunale, va a casa di Gabriel il quale le fa ascoltare una cassetta audio di una seduta tra Sam (suo padre e ex marito di Annalise) e Annalise stessa. Le cassette audio sono un regalo che la madre di Gabriel ha fatto a suo figlio per farle scoprire un altro lato del padre che non ha mai avuto (appunto Sam).

Cosa c’era di così importante in quelle registrazioni?

Piccolo recap: Annalise, al tempo, era tirocinante di un avvocato che seguiva il padre di Michaela. Nella cassetta viene rivelato che il suo professore/avvocato andava a letto con la moglie di un suo cliente. Quindi si presuppone che l’avvocato sia il vero padre biologico di Michaela.

Finalmente si sa qualche cosa in più della vita privata di Tegan la quale si sta separando da sua moglie, Cora Duncan, la quale è il sottosegretario Intelligence del Dipartimento di Sicurezza Interna. Un pezzo grosso insomma.

Micheala

Che fine ha fatto Laurel?

Finalmente la pista che stava seguendo Frank ha portato a qualcosa. Infatti, dopo aver visionato le telecamere della strada, ha intercettato Laurel che saliva su un taxi. L’autista del taxi gli ha fornito l’indirizzo di un nascondiglio segreto. Una volta arrivato a destinazione, Frank non ha trovato Laurel, bensì suo fratello.

Who Killed Annalise? Connor? Michaela?

Nelle ultime puntate, negli ultimi minuti, si vede Michaela che viene interrogata dalla FBI. In questa puntata, è accusato anche Connor di essere l’artefice del delitto, ma cade a terra per un malore. Forse finge per evitare di rispondere?

Connor

Rispondi