How To Get Away With Murder – 6×02 – Chi ha ucciso Annalise?

How To Get Away With Murder – 6×02 – Vivian’s is here – La recensione. Who Killed Annalise?

Connor Walsh

Recensione prima puntata.

La puntata parte subito con la prima risposta al cliffhanger della puntata precedente: Annalise non conosceva davvero il padre biologico di Micheala. A quanto pare, la studentessa sarebbe stata scelta casualmente all’interno dei Keatings 5. Micheala decide di andare a trovare suo padre, ma è stato trasferito alla struttura correzionale di Mohawk (a nord di New York) due anni fa. Una volta arrivata lì, scopre che il padre è morto di ictus un anno fa. Di conseguenza, Micheala incolpa Annalise che se avesse rivelato l’identità al tempo, avrebbe avuto occasione di conoscerlo.

Michaela dopo aver scoperto la morte del padre

La polizia si sta occupando della scomparsa di Laurel e Christopher. Anche Frank sta seguendo più piste ed ha deciso di chiedere aiuto anche al padre di Laurel per capire cosa le sia successo. Jorge Castillo crede che la figlia sia la causa di tutti i mali e il prossimo che ci rimetterà le penne sarà proprio Frank.

Perché Laurel è la causa di tutti i mali?

Nella puntata precedente, Frank aveva trovato una chiave di una cassetta di sicurezza nella stanza di Laurel. Dopo un confronto con Annalise, si scopre che in quella cassetta si trova un file (redatto da Wes) all’interno del quale ci sono tutti i segreti riguardo alla morte di Sam e Rebecca ecc… in grado di mettere ko tutti quanti. Le uniche due persone che vi possono accedere sono: Laurel e Wes. A questo punto, Frank si spaccia per Wes, apre la cassetta di sicurezza e la trova vuota: infatti, Laurel ha preso tutto quello che c’era al suo interno tre giorni prima.

Annalise e Bonnie

Vivian, la madre di Gabriel, è in città e Nate scopre che la donna sta collaborando per incastrare Annalise nella morte di Sam. Va da sè che Annalise e i Keatings 5 stanno cercando una prova per tenerla lontana dalla verità e forse l’avrebbero trovata. Infatti, il fidanzato di Vivian non sarebbe morto per overdose, ma per mano del figlio Gabriel.

La puntata termina con un altro tassello per la storyline #WHOKILLEDANNALISE

Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

Rispondi