Supergirl recap – Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta

Supergirl

Il 7 ottobre sarà disponibile la nuova puntata della quinta stagione di Supergirl!

Supergirl

L’ultima stagione di Supergirl è stata particolare sotto molti punti di vista. Andiamo con ordine.

Intanto abbiamo assistito a molti addii di alcuni personaggi centrali come Winn e Mon – El. Poi, una scomparsa progressiva dalle scene di Jon, mentore delle due sorelle Danvers. Questo ha comportato che il personaggio di Melissa Benoist avesse un ruolo ancora più centrale nella serie tv. Certo, la serie tv porta il nome del suo personaggio, ma è altrettanto vero che bisognerebbe lasciare più spazio alle vicende di Alex o di Lena Luthor.

Parliamo proprio di quest’ultima. Finalmente, dopo ben 4a stagione, Lena ha scoperto che dietro ai panni di Supergirl si cela la sua migliore amica Kara Danver. Però l’ultima puntata termina con Kara che non sa che Lena sa (citazione rivisitata da Friends). Do you know what I mean?

La rivelazione di questo segreto sarà probabilmente il focus principale della 5a stagione sopratutto perché è probabile che Lena sia il nemico da sconfiggere. A mio avviso, Lena Luthor non diventerà evil in quanto sarebbe troppo scontato (o almeno spero).

Cosa ci dobbiamo aspettare?

Da una parte, una nuova battaglia contro il bigottismo nei confronti delle razze extra terresti e contro quello che è il lato oscuro della tecnologia. Dall’altra verrà indagato il nuovo rapporto che ci sarà tra Kara e Lena, dopo la rivelazione di chi si cela dietro a Supergirl.


Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

4 commenti su “Supergirl recap – Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta”

        1. Guarda te lo consiglio assolutamente perché è diversissimo da tutte le altre serie tv della DC sopratutto perché fanno come vogliono 😂

Rispondi