How To Get Away With Murder – Dove eravamo rimasti (recap)

How to get away with murder

Oggi esce la nuova puntata di How To Get Away With Murder e quindi un recap è obbligatorio!

Per il recap partiamo dal principio dell’ultima stagione: Annalise insegna di nuovo alla Middleton University e parallelamente accetta un impiego presso la Caplan & Gold (un importante studio di avvocati). Nel processo alla Corte Suprema, Annalise aveva dimostrato che il padre di Nate fosse innocente, ma l’uomo viene ucciso la notte in cui sarebbe dovuto esser trasferito in una clinica psichiatrica.

Nate vuole farci giustizia da sola e quindi inizia ad indagare. Crede che il colpevole sia stato il procuratore distrettuale Miller, il quale è anche il fidanzato di Bonnie. Durante la festa di matrimonio di Connor e Oliver, Nate aggredisce Miller e Bonnie soffoca l’uomo (anche lei crede che sia colpevole).

how to get away with murder recap
HOW TO GET AWAY WITH MURDER – ABC’s “How to Get Away with Murder” stars Matt McGorry as Asher Millstone, Karla Souza as Laurel Castillo, Aja Naomi King as Michaela Pratt, Alfred Enoch as Wes Gibbins, Jack Falahee as Connor Walsh, Academy-Award Nominee Viola Davis as Professor Annalise Keating, Liza Weil as Bonnie Winterbottom, Billy Brown as Nate and Charlie Weber as Frank Delfino. (ABC/Bob D’Amico)

Poi, c’è il problema targato Gabriel Maddox. Si scopre che che Gabriel è figlio che Sam (è l’ex marito di Annalise) ha avuto dalla sua prima moglie Vivian. Il giovane si sarebbe trasferito a Filadelfia proprio per scoprire come sia avvenuta la morte del padre. E’ convinto che uno dei ragazzi della Keating sia coinvolto.

Frank e Annalise scoprono infine che l’omicidio di Nate Lahey Sr. è stato ordinato dal governatore Lynne Birkhead in collaborazione di Xavier Castillo, fratello di Laurel.

Quindi Laurel e Annalise decidono di incontrare insieme Xavier. Alla fine di questo incontro, sia Laurel che il figlio Christopher spariscono.

Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

2 commenti su “How To Get Away With Murder – Dove eravamo rimasti (recap)”

Rispondi