Le foto del divano di Friends a Roma

Come vi avevo anticipato qui, il divano di Friends più famoso della televisione è in giro per il mondo.

Per celebrare al meglio l’anniversario dei 25 anni dalla prima puntata andata in onda, i fan di tutto il mondo potranno sedersi sul divano arancione.

Naturalmente, si trattano di copie del divano di Friends perché quello originale è in mostra negli studios della Warner Brothers. Il tour comprende tappe come: l’Empire State Building, il London Eye, i Jardin du Palais Royal di Parigi, il Royal Palace di Madrid, The Burj Khalifa di Dubai e il Loft Ginza di Tokyo.

Qui, a Roma, sarà presente oggi e domani in Piazza Barberini.

Il divano si trova proprio al centro della Piazza e il “set” è molto minimal. L’unico problema è che c’è stata poca informazione su quali fossero gli orari di apertura. Infatti, non sono riuscita a farmi la foto proprio seduta sul divano poiché davano la possibilità di farlo a partire dalle 13:30/14:00 fino alle 19. Anche domani saranno rispettati questi orario. Probabilmente, per fare una foto, bisognerà pagare qualcosina. Infatti, c’era un fotografo già appostato accanto ad un altro ragazzo che forse si occuperà dei biglietti e sicurezza.


Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato dei nuovi articoli:

Tag:

Rispondi