App of the day – Stocard

Stocard – Carte Fedeltà promette di diventare il nostro portafoglio digitale, eliminando tutte le carte fedeltà che ogni giorno ci portiamo dietro e ci occupano spazio. L’applicazione mantiene promessa. Infatti, funziona perfettamente, non sono presenti bug né durante l’inserimento delle varie carte né durante l’utilizzo delle stesse presso le attività commerciali.

Terminato il download, l’applicazione si presenta in questo modo e basterà cliccare sul pulsante rosso in basso a destra per iniziare ad aggiungere le carte:

Stocard

Una cosa che ho apprezzato moltissimo di Stocard è stata la possibilità di poter aggiungere tantissime carte fedeltà, ma sopratutto di poterle aggiungere in base alla mia posizione geografica (è possibile sceglierla cliccando sul mappamondo presente sulla barra cerca:

Una volta scelta la carta fedeltà da aggiungere, basterà scansionare il codice che si trova dietro alla tessera e il gioco è fatto. Ecco come si presenterà la nostra pagina iniziale, non appena avremo terminato di aggiungere le carte:

Stocard

Dove seguire In Breve e rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli:

Rispondi